Vendita levigatrici a Grosseto
Pubblicato in data 30/11/2021
Lavorazione di levigatura rapida e precisa con estrema attenzione all’ergonomia al fine di garantire il miglior comfort per l’operatore e per l’ambiente in cui si lavora.
Questa levigatrice subisce un aggiornamento dal punto di vista costruttivo per innalzare il livello di efficienza di aspirazione delle polveri fini, l’efficiente cuffia posta sopra il platorello garantisce oggi uno standard elevato di funzionamento elevando ulteriormente le performance in lavorazione. La gestione elettronica della macchina lavora per consentire all’operatore i più elevati standard di qualità esecutiva/applicativa.
Platorello morbido : adatto per superfici convesse, irregolari e per asportazioni leggere in combinazione con un disco abrasivo a grana più fine.
Platorello medio: adatto per superfici leggermente convesse, leggermente irregolari o diritte. Capacità di asportazione medio-alta con un disco abrasivo a grana medio-fine.
Platorello duro: adatto per superfici diritte ed elevate velocità di asportazione in combinazione con un disco abrasivo a grana grossa.